Come spruzzare il profumo è il migliore, la fragranza è più lunga

Alcune persone dicono che i profumi sono come una bottiglia di una ragazza piena di pozione magica u0026 ldquo; bottiglia magica u0026 rdquo; una volta che si aprirà, ci sarà un potere magico che può essere giocato intorno a noi. In effetti, per le ragazze, è una buona immagine personale aggiungere punti. Rispetto ai sensi visivi, il senso dell’olfatto può essere più colpito dalle persone che li circondano. Come dovrebbero le ragazze usare questo magico u0026 ldquo; bottiglia di medicina u0026 rdquo;?

1. Nota un tabù: non spruzzare il profumo in un luogo in cui le ghiandole sudorili sono più sviluppate, ad esempio le nostre ascelle. Dimentica l’idea di coprire il sudore con l’aroma, molte volte, non solo non può essere coperta, ma anche abilmente diventare goffo, creando un odore molto strano, ma senza punti extra ma punti persi. Se vuoi coprire il sudore del Ascredibili, le piccole fate vogliono che sia meglio per loro scegliere un antritigigra speciale.

2. Molte piccole fate spruzzano il profumo al polso. In effetti, questa non è la parte migliore, perché il valore del pH dell’interno del polso è basso, un ambiente così acido spesso promuove il sapore del profumo, specialmente come un tono acido, come agrumi e fiori. Inoltre, la parte del polso è la parte che è la più semplice da contattare altri oggetti. Durante il tocco, l’odore di altri oggetti influenzerà l’odore originale del profumo. Se sei una piccola fata che spesso indossa un profumo di gioielli può anche far perdere i gioielli la sua lucentezza originale. In effetti, le parti più raccomandate sono l’esterno del braccio. Il suo valore di pH è molto stabile, il profumo non è facile da gustare ed è anche un posto che è più facile da annusare. Un’altra cosa è che il sudore sul nostro braccio può aiutare la fragranza ad diffondersi ed estendere il tempo di incenso di estensione.

3. Dovrebbero esserci piccoli suggerimenti che molte piccole fate non hanno notato, cioè la piccola fata con la pelle secca dovrebbe effettivamente spruzzare più del piccolo Fata che il profumo della pelle olio, in generale, la piccola fata con pelle grassa sarà più facile da mantenere la fragranza.

Previous Article

Come rimuovere rapidamente i punti neri e i metodi

Next Article

Quali pantaloncini sono popolari quest’estate nel 2018