Cosa devo fare per le mestruazioni?

Introduzione: un esperimento sperimentale ipofisario: se l’LH rilasciato dalla LHRH 15-45 minuti è più di 3 volte più di prima dell’iniezione, è chiaro che l’ipofisi dell’LHRH esogeno è eccezionale e l’amenorrea è originariamente dovuta al cervello ipotalamico.

Se trovi amenorrea, vai in ospedale per scoprire la causa nel tempo e trattare i sintomi. Se non comprendi la guarigione, più a lungo hai amenorrea, più feroce si riducono l’utero e le ovaie e, peggio ancora, sarà l’effetto di guarigione.

1. Vista di base

1. Visualizza vista sulla funzione ovarica ① Biopsia endometriale uterina; ② Vista delle cellule a goccia vaginale; Vista cristallina del muco cervicale;

④ siero E (2 sotto), misurazione P; ⑤ Misurazione di temperatura corporea di base.

2. Funzione Vertage

(1) Determinare direttamente il livello dei livelli di LH, FSH e PRL nel sangue: come FSH u0026 GT; 40IU/L Prompt funzionale ovarico; lattiroma, come ad esempio LH e FSH, devono essere ulteriori esperimenti di analogia.

(2) Pyntianne Excudence Experiment: se l’LH rilasciato dall’iniezione di LHRH 15-45 minuti è più di 3 volte prima dell’aggiunta dell’iniezione, è chiaro che l’ipofisi alla risposta esogena di LHRH è eccezionale e l’amenorrea è originariamente dovuta al cervello ipotalamico. Se il valore LH non è salito o più alto dopo le iniezioni, l’esperimento dell’ispirazione della ghiandola pituitaria è (??), allora il sito della lesione è nel corpo ipofisario. 3. Die sella la vista CT per sapere se esiste un tumore ghiandolare ipofisario.

Introduzione: Experiment Experiment di Pyntenia: se l’LH rilasciato dall’iniezione di LHRH 15-45 minuti è più di 3 volte prima dell’aggiunta dell’iniezione, è chiaro che l’ipofisario alla risposta esogena di LHRH è eccezionale, in sospeso E l’amenorrea è originariamente dovuta al cervello ipotalamico.

4. La vista del cromosoma è anormale nello sviluppo esterno.

5.b Super controlla per vedere se ci sono cambiamenti policistici nelle ovaie.

2. Ulteriore vista

1. Visualizza le condizioni delle gonadi ghiandolari, che ci siano displasia, ovaio policistico, insufficienza ovarica prematura, ecc.

2. Controllo della risonanza magnetica ed eliminare il micro tumore ipofisario.

Se trovi amenorrea, vai in ospedale in tempo per scoprire la causa e trattare i sintomi. Se non comprendi la guarigione, più a lungo hai amenorrea, più feroce si riducono l’utero e le ovaie e, peggio ancora, sarà l’effetto di guarigione.

Previous Article

Prevenzione e trattamento dell’osteoporosi dopo la menopausa

Next Article

Guarda le mestruazioni per giudicare la salute fisica e mentale

Come essere una ragazza delicata (ragazza di maiale)

C’è un buon bene da guardare il personaggio dei dettagli. I dettagli di una ragazza rappresentano davvero l’intera ragazza. A volte un dettaglio influisce davvero sulla nostra valutazione intuitiva di questa persona, specialmente per le […]