Rimuovere la sindrome pre -menstruale

Guida: per le amiche, ci sono così tanti giorni di scomodi ogni mese. Ci sono amiche intorno a loro che non sono in tempo. Oltre a confortarli “bere più acqua calda”, possono davvero aiutare i prodotti lattiero -caseari. Gli studi hanno scoperto che l’integrazione di calcio può alleviare efficacemente la tensione e il muscolo

per le amiche, ci sono così pochi giorni di scomodi ogni mese. Ci sono amiche intorno a loro che non sono in tempo. Oltre a confortarli “bere più acqua calda”, possono davvero aiutare?

prodotti lattiero -caseari. Gli studi hanno scoperto che l’integrazione di calcio può alleviare efficacemente la tensione e lo spasmo muscolare e può persino prevenire problemi come l’irritabilità del predecessore. Pertanto, l’assunzione di alimenti ad alto contenuto di calcio come yogurt, latte a basso contenuto di grassi o formaggio ogni giorno aiuta ad alleviare il disagio pre -menstruale.

Salmon. Gli acidi grassi omega 3 come il pesce sandwich come il pesce sandwich possono mantenere l’equilibrio di ormoni come cortisolo e adrenalina, che aiuterà a sbarazzarsi della sindrome pre -menstruale per facilmente rabbia.

Seme di girasole. Le vitamine del gruppo B supplementari aiutano ad alleviare la distensione addominale, lo spasmo, la fatica e le fluttuazioni emotive. I semi di girasole sono importanti fonti alimentari di vitamina B1. Anche il tonno dorato, l’autunno Saury e altri alimenti ricchi di vitamina B6 dovrebbero essere adeguatamente integrati. Inoltre, il pane integrale è anche ricco di vitamine B.

Banana. Il magnesio svolge un ruolo regolare nella neurotinina felice nel cervello. Le banane sono ricche di magnesio degli elementi in traccia, che è un alimento eccellente per la depressione. Gli alimenti ricchi di magnesio includono spinaci, tofu e anacardi.

Introduzione: per le amiche, ci sono così tanti giorni di scomodi ogni mese. Ci sono amiche intorno a loro che non sono in tempo. Oltre a confortarli “bere più acqua calda”, possono davvero aiutare i prodotti lattiero -caseari. Gli studi hanno scoperto che l’integrazione di calcio può alleviare efficacemente la tensione e il muscolo

tè. Molti tè aiutano ad alleviare “i pochi giorni di infelici ogni mese”. Il tè alla camomilla allevia lo stress e l’ansia e il tè alla menta previene la nausea nausea. Si dovrebbe ricordare che il periodo mestruale non è adatto per bere un tè forte.

Lineseed. I semi di linea non solo contengono una grande quantità di acidi grassi Eorima 3, ma contengono anche estrogeni vegetali, che aiutano a regolare gli ormoni nel corpo umano. Mangiare una biancheria di semi di lino ogni giorno può bilanciare i livelli di ormoni nel corpo delle donne, quindi migliorare le emozioni e rendere più felice il loro umore.

Previous Article

Guarda le mestruazioni per giudicare la salute fisica e mentale

Next Article

Il naso di Birou è meglio bianco e nero?BIROU AVIDER NASE DI CONTERIONE BLACI e NERO

Hai una normale pasta di pasta bianca?

1. Le donne hanno una secrezione bianca dopo la menopausa Dopo la menopausa, ci saranno secrezioni, questo è normale, è anche una buona cosa Ciao: valutazione se la leucorrea è Normale, è necessario osservare diversi […]